Legend of the Galactic Heroes : Episodio 43
Legend of the Galactic Heroes 43
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
grandebonzo
Arrembaggi estemporanei e assalti all'arma bianca stonano con la cronaca sempre puntuale della battaglia, il cui primo round va all'Alleanza, che dà scacco a Reuenthal. Assente Julian - la sua mancanza si fa sentire! - a Yang tocca disquisire col gatto.
13/12/2022
Pietro240724
Come detto sotto,le scene di combattimento non sono il massimo ma ci si passa sopra,è solo l'inizio ma questa prima battaglia tra Yang e Reuenthal è stata avvincente,con dei duelli corpo a corpo inaspettati.Epica la scena del gatto.Sempre Ottimo.Promosso.
30/03/2022
Shiho Miyano
Reuenthal impulsivo? Non me lo sarei aspettata, il duello con Schönkopf risente più di altre parti dell'età della serie. Yang che parla con il gatto è fan-service... bene, bene!
22/06/2021
Ataru Moroboshii
gli anni si vedono nelle scene d'azione all'arma bianca, un pò inverosimile che Schenkopp faccia la spola avanti e sopratutto indietro dall'ammiraglia nemica indisturbato
19/05/2021
Haizhong_Musume
Inizia il diversivo del piano Ragnarok che prende i contorni di una battaglia vera e propria,e vediamo Reuenthal contro i Rosenritter anche a livello fisico, reggerà Iserlohn al logoramento imperiale?
29/04/2018
Metal_Movie90
Bello il duello tra Reuental e Schenkopp, anche se animato non proprio benissimo. Per il resto, si chiude la prima fase dell'Operazione Ragnarok e adesso si comincia a fare sul serio.
29/12/2015
Evangelion0189
L'episodio vale già solo per lo spettacolare e rapidissimo duello di Reuental e Schenkopp. Povero Yang, intanto, che parla col gatto e sente la mancanza di Julian. E la battaglia ricomincia. Promosso.
N.D.
giacgiac
Reuenthal attacca Iserlohn, la fortezza per ora resiste grazie all'ingegno di Yang e alle abilità di combattimento dei Rosen Ritten. Intanto la flotta di Mittermeyer decolla.
N.D.
Stairway90
Abbordaggi, attacchi kamikaze, geniali strategie: questa è la battaglia di Iserlohn combattuta fra Yang Wenli e Oskar von Reuenthal. Apparentemente è una vittoria per l'Alleanza, in realtà...
N.D.
belvedere
Guerra di atrito fra Reuenthal e Iserlohn. durante l'episodio c'è un quasi colpo vincente dei Rosen Ritter.
N.D.
Miriam22
Il punto di forza di questo episodio non è di certo il duello corpo a corpo, ma lo sono, come sempre, i dialoghi (soprattutto quello col gatto!). Yang... Sei bravo e bello anche da "depresso"!
13/12/2022