Legend of the Galactic Heroes : Episodio 44
Legend of the Galactic Heroes 44
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
Miriam22
L'impero invade Phezzan, Rupert ci lascia le penne e Rubinsky fa la sua ritirata strategica. In mezzo a tutto questo caos chi si muove sapientemente è Julian che vuole assolutamente tornare al fianco di Yang. Ma possiamo fidarci del tipo col baffo?
20/12/2022
Pietro240724
In pratica una non invasione,non si è ribellato quasi nessuno,l'unico che ci ha lasciato le penne è stato il povero Rupert,allocco come pochi,mai fidarsi delle donne,soprattutto di quelle gnocche.....La situazione è cambiata in fretta,avvincente.Promosso.
30/03/2022
Shiho Miyano
Il figlio di Rubinsky sbaglia i suoi calcoli, Julian invece si muove bene anche se è in una situazione difficile. Ben resa l'ambiguità della situazione nella Phezzan occupata, ovviamente anche lì molti sono contenti di acclamare un imperatore...
23/06/2021
Ataru Moroboshii
credo che all'autore non piacciano proprio i funzioanri delle ambasciate
20/05/2021
Haizhong_Musume
Corrotto Boltik, l'Impero mette le mani su Phezzan, mentre Rubinsky ha un grave confronto col figlio e si ritira strategicamente. E Reinhard va avanti, sempre con determinazione ma con malinconia.
02/05/2018
Metal_Movie90
Come era prevedibile, l'invasione di Phezzan avviene senza spargimenti di sangue, a parte qualche esecuzione. Adesso Julian deve trovare il modo di tornare da Yang, e Reinhard come procederà?
30/12/2015
Evangelion0189
E Phezzan viene occupato dall'impero. Inaspettata la fine prematura del figlio di Rubinsky. D'effetto la scena della fucilazione dei soldati colpevoli di violenza. La storia procede rapida... Pomrosso
N.D.
giacgiac
Phezzan è preso, il principe Lohengramm viene accolto dalle truppe e salutato come Kaiser in trionfo. Julian riesce a sfuggire alla cattura e ora progetta la fuga dal pianeta... ci riuscirà?
N.D.
Stairway90
L'occupazione di Phezzan avviene senza problemi, Rubinsky fugge e Mittermeyer si dimostra inflessibile nel punire gli stupratori, poi arriva Reinhard. Sieg Mein Kaiser! Sieg Kaiser Reinhard!
N.D.
belvedere
Caduta della non-repubblica mercantile di Phezzan. Il capo di essa scappa eliminando suo figlio, che in preda alla vendetta pensava di essere più furbo.
N.D.
grandebonzo
L'occupazione di Phezzan è all'insegna della cautela, senza spargimenti di sangue, e Mittermeyer si dimostra un buon amministratore, agevolando l'arrivo trionfale del kaiser. L'Alleanza invece deve molto a Julian, l'unico a non perdere la testa.
20/12/2022