Legend of the Galactic Heroes : Episodio 47
Legend of the Galactic Heroes 47
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
Miriam22
Di un certo impatto le parole di Reinhard rivolte al ragazzo che gli ricorda l'amico Kircheis. Tuttavia lo trovo davvero pieno di sé, d'altronde un vero imperatore non può non esserlo. Julian intanto si destreggia bene nella fuga da Phezzan.
10/01/2023
Pietro240724
Reinhard è un vero Imperatore soldato,anche se il ricordo di Kircheis lo tormenta ancora.Julian invece nel suo piccolo si sta dimostrando scaltro,anche grazie agli insegnamenti del sommo Yang,e si salva dagli Imperiali.Rubinsky boh,un'incognita.Promosso.
31/03/2022
Shiho Miyano
Julian in fuga da Phezzan fa vedere che elabora piani con un certo spirito. Reinhard si appresta a lanciarsi nella battaglia contro l'alleanza mentre i suoi sottoposti lo vorrebbero al sicuro nelle retrovie, non gli mancano coraggio e teatralità.
05/07/2021
Haizhong_Musume
Reinhard dimostra il suo valore schierandosi in prima linea, bellissime le parole di incoraggiamento al ragazzo.Nel frattempo Julian e i Phezziani ingannano una nave imperiale tramite una messinscena.
03/05/2018
Metal_Movie90
In questo episodio Julian e il suo guardiano riescono a prendere possesso di una nave imperiale e fuggire così da Phezzan. Nel frattempo, il confronto tra Impero e Alleanza sembra impari.
01/01/2016
Evangelion0189
Episodio di passaggio prevalentemente importante per lo sguardo scambiato tra Julian e Reinhard e per la preparazione alla battaglia nel finale... Intanti Julian ha incontrato un vescovo, mmh. Vedremo
N.D.
giacgiac
Julian riesce a imbrogliare le pattuglie dell'impero che cercavano di impedire la sua fuga e usa un trucchetto ben noto a quelli di Iserlohn ;) Intanto mancano sei giorni all'inizio dell'inferno.
N.D.
Stairway90
Rantemario sarà il teatro della battaglia fra Impero e Alleanza. Intanto Julian e Mashengo lasciano Phezzan e mettono nel sacco una nave imperiale.
N.D.
belvedere
Julian scappa da Phezzan partendo con un cargo e arrivando con un destroier imperiale. Il trucco non è suo comunque....
N.D.
grandebonzo
Combattere fa parte della natura di un predatore, sicché Reinhard decide di affrontare la battaglia in prima linea: rischioso, certo, ma di enorme ispirazione per l'esercito. Julian, più cauto, non si lascia prendere dal panico e gabba gli imperiali.
10/01/2023