Legend of the Galactic Heroes : Episodio 48
Legend of the Galactic Heroes 48
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 29 0 0
Miriam22
Episodio incentrato sulla battaglia in cui spicca Bucock. Mi ha colpito molto il discorso (lucido e pacato) sul sacrificarsi almeno in tre per evitare altri inutili spargimenti di sangue. E arriva Yang, sempre sul pezzo. Ottimo il sottofondo musicale.
17/01/2023
Pietro240724
Che battaglia,assai avvincente e ben gestita,nonostante il rapporto di forze 3 a 1 Bucock si è dimostrato un valente comandante mentre il caro biondo comincia a rosicare dopo 48 puntate di quasi vittorie sventate da Yang.Bello.Promosso.
31/03/2022
Shiho Miyano
in una battaglia con la flotta dell'Alleanza che si muove in modo poco organizzato Bucock dà prova delle sue capacità e il discorso sul prendersi responsabilità di fronte al nemico è particolare e bello.
11/07/2021
Ataru Moroboshii
questi imperiali sono rigidi come un armata austriaca a fine '700. Ottima la parte di Bucock
22/05/2021
Haizhong_Musume
Bucock brilla davvero in questo episodio, e i suoi sottoposti sono altrettanto validi. Curioso anche l'effetto sorpresa dell'attacco dettato dalla pura disperazione.
04/05/2018
Metal_Movie90
Episodio interamente incentrato sulla battaglia di Rantemario, tra i migliori della serie. Come prevedibile, Bucock deve fare il possibile per limitare i danni, ma alla fine arriva Yang...
01/01/2016
Evangelion0189
Episodio prevalentemente incentrato sulla battaglia sullo sfondo delle note adeguate e che calzano perfettamente a pennello di Mahler. Per fortuna alla fine arriva Yang a ribaltare la situazione. Ok!
N.D.
giacgiac
Bucock riesce in qualche modo a limitare i danni. Nel momento più critico però le retrovie imperiali vengono forate dalla flotta di Yang, giunto da Iserlohn. Lohengramm si ritira e reclama vendetta.
N.D.
Stairway90
Yang "guastafeste" Wenli arriva a Rantemario in tempo per salvare ciò che rimane della flotta dell'Alleanza dalla disfatta totale.
N.D.
belvedere
Yang arriva sul fronte di guerra. Viene impedito un suicidio spiegando che è più onorevole morire sotto il tribunale di guerra salvando altri ufficiali.
N.D.
grandebonzo
Bewcock, da vecchia volpe qual è, gioca bene le sue carte, nonostante la netta inferiorità. Ma è l'arrivo provvidenziale di Yang a permettere la ritirata strategica dell'Alleanza e - gran goduria! - a provocare l'irritazione di Reinhard.
17/01/2023