Legend of the Galactic Heroes : Episodio 49
Legend of the Galactic Heroes 49
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 29 0 0
Miriam22
La logica-Yang non fa una piega, ma m'ha sorpreso che, per garantire la vittoria, il nostro ammiraglio proponga l'uccisione di Reinhard. Sarà interessante. Intanto Julian si ricongiunge a Yang: impossibile commentare qui la profondità dei loro dialoghi.
24/01/2023
Pietro240724
Qui si toccano vette inesplorate,l'apoteosi della figura di Yang,personaggio tanto "semplice" quanto raro,per non dire introvabile.Reinhard invece viene mostrato in un attimo di debolezza che lo rende più umano,carino il discorso con il ragazzo.Promosso.
31/03/2022
Shiho Miyano
"Non sono così modesto da rifiutare questo onore, ma non sono così felice di riceverlo" Yang ha una visione sempre lucida su di sé come sull'altrove. Julian impara bene, soprattutto a rispondere ai giornalisti. Il biondo ha bisogno di qualcuno vicino.
12/07/2021
Haizhong_Musume
Ep. tra i migliori. Yang finalmente può parlare alla pari coi politici, poi pensa anche ai civili dell'impero e il loro destino in mancanza di Reinhard, mentre questi mostra un attimo di stanchezza.
04/05/2018
Metal_Movie90
Episodio "calmo", che mostra la situazione nell'Alleanza ora che Yang e Julian si rincontrano e ci fa vedere per la prima volta Reinhard malato e costretto a letto. Sempre altissimi livelli.
01/01/2016
Evangelion0189
Episodio molto più interessante dei precedenti: Yang fa discorsi splendidi come al suo solito e Reinhard si sente male per la prima volta da tempo. Ottime, come sempre, le musiche. Promosso appieno!
N.D.
giacgiac
Yang finalmente rivede il suo pupillo Julian, ora Tenente ed eroe della patria. Profonde le riflessioni dell'ammiraglio sulle conseguenze delle guerra e la possibile morte di Reinhard.
N.D.
Stairway90
Reinhard ha la febbre e Yang Wenli è promosso ammiraglio di flotta, il più giovane nella storia dell'Alleanza. Probabilmente sarà anche l'ULTIMO nella storia dell'Alleanza...
N.D.
belvedere
Situazione nella republica durante la preparazione della controffensiva. La frase migliore è di Merkaz ai suoi soldati "Siamo in una repubblica fate un pò come vi pare"
N.D.
grandebonzo
Yang ritrova julian, il suo interlocutore preferito, cresciuto sì, ma ancora bisognoso delle riflessioni a tutto tondo del suo mentore. Sentite e sincere anche le parole di Reinhard al giovane aiutante.
24/01/2023