logo GamerClick.it

Higurashi no Naku Koro ni Kai 18

Titolo italiano:  Ultima pedina (Andando al festival, Parte 5)
Titolo Originale: Matsuribayashi-hen sono go - Saigo no koma

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/11/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   2   1 


MASTER_606

Ormai credo che il periodo che Rika continua a rivivere sia fatto a caso e senza nessuna logica, anche se in teoria sarebbe la cosa migliore della serie.

 04/08/2022

VinMur92

Si spiega finalmente la fine di Satoshi, anche se mi aspettavo qualcosa di più misterioso. Adesso si continua con la storia principale, vediamo cosa cambierà dai precedenti archi

 06/01/2020

Nagisa98

Si scopre anche vhe fine ha fatto Satoshi. Che cosa carina il motivo per cui è nato il club dei giochi... bello anche il discorso della nonna di Mion.

 12/06/2019

Ataru Moroboshii

ormai me lo aspettavo, sembra tutto fin troppo lineare

 17/03/2018

rum42coach

Il ritmo forse è leggermente lento ma tutti i nodi vengono al pettine,compresa la morte di Satoshi.Riflessivo il discorso della vecchia Sonozaki.

 04/09/2015

Bradipo Lento

L'ingresso di Hanyuu si fa attendere un po' troppo, ma gli eventi di contorno sono sempre più intricati: ora si scopre che Satoshi è allo stesso livello di Satoko della malattia o più grave!

 07/08/2015

Kida_10

Ecco che ci viene mostrata la vera fine di Satoshi, e si spiega il motivo della creazione del club scolastico. altra ottima puntata

 21/01/2015

Franzelion

Ma che palle, mi chiedo cos'abbiano gli altri da piazzare tutti sti pollici verdi. Anime di una scialbezza registica mai vista prima.

 N.D.

eracliano

Se pure Oryou sarà dei "nostri" da subito, andrà molto meglio!

 N.D.

Misa&Ulalà

Finalmente ci sono diverse spiegazioni

 N.D.

Julaaar

Puntata che chiarisce molte cose: il motivo della creazione del club dei giochi, il ritorno di Rena, la vera fine di Satoshi e l'arrivo della famiglia Maebara. Tutto è pronto per l'ennesima lotta

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente viene chiarito il destino di Satoshi, che non è stato affatto "rapito dai demoni". Intanto sembra che molti personaggi siano ora più ragionevoli, basti guardare alla vecchia Oryou.

 N.D.


Altri Voti