logo GamerClick.it

Higurashi no Naku Koro ni Kai 19

Titolo italiano:  Origine (Andando al festival, Parte 6)
Titolo Originale: Matsuribayashi-hen sono roku - Makuake

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/11/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   6   1 


MASTER_606

Quindi Hanyuu é un alieno del pianeta M30-7, che può sparare raggi laser dal petto, dalle braccia o dalla fronte. Non si può più prendere sul serio questa serie, é passata da horror a giallo a una roba noiosa.

 04/08/2022

Nagisa98

Anche Hanyuu si unisce al gruppo e viene subito accettata. Il ritmo è più lento del solito, ma si lascia comunque guardare.

 12/06/2019

Ataru Moroboshii

prima parte dominata da inutili goliardate del gruppo,sul finale veniamo a sapere che Miyo ha un complice che non è ancora stato scoperto

 17/03/2018

rum42coach

Stavolta mi sono annoiato,nonostante alcune chicche niente male.Hanyuu è carinissima e dona un pò di diversità al gruppo ormai saturo.

 04/09/2015

Bradipo Lento

L'episodio si fa notare solo per l'accettazione di Hanyuu nel gruppo di amici, per il suo incontro/scontro con Miyo e per altri dettagli sugli eventi, ma ho l'impressione che vada troppo a rilento

 08/08/2015

Kida_10

Per il grande finale il gruppo si è molto esteso e adesso gli alleati non mancano di certo. speriamo che sia la volta buona!

 21/01/2015

Franzelion

Altre spiegazioni, ma il ritmo è così blando che non ho il diritto di giudicare in modo positivo quest'episodio.

 N.D.

eracliano

Inizia la parte finale, la sfida decisiva! :D

 N.D.

Misa&Ulalà

Eccoci nell'ultima dimensione

 N.D.

Julaaar

Anche l'ultimo pezzo della scacchiera ha deciso di entrare in gioco in grande stile. Ma oltre a Hanyuu che decide di usare la forma umana c'è pure Akasaka che ritorna.. sarà realmente il mondo finale?

 N.D.

Mei_Chan

Keiichi si è trasferito al villaggio e Hanyuu ha preso forma umana e ricordato la verità appresa nel mondo passato. Viste le premesse questo è l'ultimo mondo, l'ultima occasione di sconfiggere Takano.

 N.D.


Altri Voti