logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 80

Titolo italiano:  Il Re del tempo! Il freddo dello Zero Assoluto di Hyoga!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   4   4   2 


Pietro240724

Lo schema è uguale allo scorso episodio,un po' prevedibile,poi far tornare Tokisada è stata una scelta molto discutibile,patetico com'è.Hyoga lo sistema in 2 secondi,è pur sempre Hyoga.Subaru per me è l'entità incontrata da Tokisada,Chronos?Rimandato.

 04/10/2021

sheva79

In questa puntata, assistiamo al ritorno di Tokisada, l'ex Gold Saint dell'Acquario, che dopo aver dato del filo da torcere ai nuovi bronzini, subisce una sonora sconfitta per mano di Hyoga. Bello.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Spettacolo! Questa volta è il turno di Hyoga fare il culo al redivivo Tokisada! Questo Omega sempre più bello mi meraviglio come non posso piacere circondati come siamo da moe, loli, harem ed ecchi!

 N.D.

HypnoDisk

Insomma la nuova formula di Omega è: "nuovo nemico / i bronzini prendono botte per metà puntata / 2° metà; un pg classico fa il culo al nemico". Ep così così, comunque l'armatura di Hyoga fa cagare.

 N.D.

sylar 46

Sinceramente non si sentiva proprio il bisogno di far tornare Tokisada... per fortuna ci ha pensato Hyoga a sistemarlo per una buona volta (si spera). Niente di trascendentale comunque l'episodio in se...

 N.D.

Kotaro

Hyoga, l'erede del Saint dell'Acquario, che percula per mezza puntata quel pirla di Tokisada alias Acquario fasullo. Priceless. L'ormai scontato passaggio di Subaru al lato oscuro si avvicina.

 N.D.

GianniGreed

Il ritorno di Tokisada, che affronta in combattimento Haruto, Eden e Subaru. In loro aiuto arriva Hyoga che fa il figo con il suo ghiaccio. Episodio discreto.

 N.D.


Altri Voti



2

BiancoGatto BiancoGatto   Utente59093 Utente59093