logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 81

Titolo italiano:  Chronotector indossata! L'impatto dei Quattro Re Celesti!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   1   2 


Pietro240724

Aegaeon non delude,però le battute di Kouga e compagnia bella sono sempre le solite sulla forza degli umani e sui compagni,riesco a prevederle in anticipo.I vecchi protagonisti danneggiano i nuovi,che sono oscurati dal loro carisma.Promosso con riserva.

 04/10/2021

sheva79

Questa volta, a fronteggiare il gruppo di Kouga e Shun, scende in campo Aegaeon, uno dei quattro Pallassite di prima classe. Lo scontro appare subito impari, ma alla fine giunge un aiuto insperato.

 N.D.

Kotaro

Episodio abbastanza classico, tanto curato sul lato degli effetti grafici quanto orripilante nel disegno. Ma Ikki & Shun salvano sempre la baracca, anche stavolta.

 N.D.

HypnoDisk

I corpi e i volti erano disegnati peggio del solito o sbaglio(deformatissimi)? Lavoro impeccabile sul lato sonoro (BGM e montaggio). Scontro interessante ma prevedibile, da Shun mi aspetterei di più.

 N.D.

sylar 46

Scendono in campo finalmente anche i "boss" pallasiani e le cose si fanno giocoforza interessanti... ancor di più perchè nei combattimenti hanno un certo peso pure i vecchi bronze saint.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Aegaeon scende in campo contro in gruppo di Shun! Negli ultimi episodi ho notato un notevole miglioramente tecnico, inoltre con il ritorno attivo dei Saint Legend la serie è diventata stupenda!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente le cose si fanno serie. Aegaeon scende in campo con la sua Chronotector e la sua Spada Sacra, e affronta il gruppo di Kouga e Shun. Un buon episodio, discreto il combattimento.

 N.D.


Altri Voti



2

Oro12 Oro12   Fairy1 Fairy1