logo GamerClick.it

Baby Steps 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


Tacchan

Il fuoco di paglia iniziale non basterà probabilmente a risparmiargli la prima sconfitta, ma sarà presa in modo costruttivo e sicuramente Ei-chan ha un grandissimo potenziale.

 13/04/2018

npepataecozz

Dopo un inizio sorprendente Ei-chan perde, come è normale che sia, i successivi cinque games. In quello che potrebbe essere l'ultimo game, però, sembra risvegliarsi dal letargo.

 19/12/2015

Melany

Mi stavo preoccupando che El-chan già al primo incontro ufficiale se la cavasse più dell'avversario. Dopo un inizio sorprendente,ecco che vengono fuori le carenze quando il tizio scopre i punti deboli

 25/01/2015

KazuyaRyuzaki

Eiichirou fa il suo esordio in una partita vera!

 21/01/2015

Julaaar

Non è stato propriamente un colpo di genio allenarsi per quattro mesi sulla risposta ai servizi veloci ignorando tutto il resto. Per fortuna ha quel pizzico di talento a compensare, anche se grezzo.

 N.D.

sylar 46

Possibile che in quattro mesi di allenamenti Ei-chan (o chi lo allena) non abbia mai provato il servizio? In partita questa lacuna si sta facendo sentire... vedremo come andrà a finire.

 N.D.

alisa

Come è giusto che sia,vengono fuori le lacune di un principiante di 4 mesi,anche se Ei-chan ha indubbiamente del talento,tipo la vista alla superman che prevede le mosse degli avversari.Attesaxla fine

 N.D.

ReiRan->--@

Ei-cahn fissato su Takuma, ha lavorato troppo sulla difesa e per nulla sull'attacco, e il suo avversario - un volpone - se ne accorge ben presto, sarà una debacle?

 N.D.

Sh@dow

Insomma, visto che l'avevano iscritto ad un torneo avrebbero potuto farlo lavorare un pò di più anche sul servizio! xd Comunque per quanto resterà in partita Ei-chan, ci sarà la remuntada? Chissà..

 N.D.

Arekkusu

La sfida con Takuma aveva spronato Ei-chan a migliorare nella risposta su servizi veloci e questo all'inizio della prima sfida ripaga. Il suo avversario però sfrutta senza pietà le restanti lacune.

 N.D.


Altri Voti