logo GamerClick.it

Baby Steps 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Tacchan

C'è un sussulto finale, ma la sconfitta era in effetti già sicura. Ei-chan si dimosra tenace, analitico e quindi un avversario che, una volta affinata la tecnica e li fisico, temibile.

 13/04/2018

npepataecozz

Ei-chan fa quello che può ma non ha mai avuto alcuna possibilità di vittoria. Ed è giusto così: è col tempo e l'esperienza che il suo talento è destinato a sbocciare...forse!

 19/12/2015

Julaaar

Sono felice che la serie non sia caduta in qualcosa di imbarazzante come far vincere subito Ei-chan. Voglio proprio vedere tutto il percorso di crescita di questo diamante grezzo.

 27/01/2015

Melany

El-chan perde com'era ovvio la partita, anche se grazie a ciò tutti hanno potuto vedere quanto potenziale c'è in lui, merito dei suoi occhi veloci nonché attenti (il treno!),ma anche degli appunti! ;)

 27/01/2015

KazuyaRyuzaki

Ei-chan perde ma con dignità!

 22/01/2015

sylar 46

Fortunatamente l'epilogo del match è stato quello logico visto il potenziale attuale di Ei-chan... un altro verdetto invece avrebbe fatto scadere nel banale la serie. Bene così!

 N.D.

alisa

Finale prevedibile e questo fatto mi piace. Solo dalle sconfitte si impara a guardare oltre, se poi sei un diamante allo stato grezzo ed hai una tenacia pazzesca. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi

 N.D.

ReiRan->--@

Non poteva non perdere, infondo è il suo primo match, ma il coach ha la conferma: Ei-chan è un diamante grezzo da far brillare.

 N.D.

Raul

Anime piacevole, giustamente perde con un avversario molto più esperto. Sperando non diventi troppo fanta-tennis continuo a seguirlo con piacere

 N.D.

Sh@dow

pensavo che la partita con oobayashi, o come si chiama, avrebbe portato via più tempo in quest'episodio, vabbé settimana prossima son curioso di vedere l'allenamento con Takuma

 N.D.

Arekkusu

Ei-chan continua a mettere in difficoltà il suo avversario ma alla fine soccombe. La sconfitta però non lo demoralizza più di tanto perchè si rende conto delle sue potenzialità.

 N.D.


Altri Voti