I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade : Irraggiungibile
I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 11
Titolo italiano: Irraggiungibile
Titolo Originale: Mou todokanai
Data in patria: 21/04/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 7 4
日本
Non mi è piaciuto l'episodio, o meglio alcuni personaggi non mi hanno convinto, dialoghi un po' ripetitivi e inconcludenti.
11/11/2022
Pietro240724
Mah,tutta questa battaglia che si preannunciava è stata una perdita di tempo,non è cambiato nulla,Ade/Alone ha solo annunciato il Lost Canvas ma il rapporto con gli altri 2 non è cambiato,introspezione 0.Tenma è odioso a limiti estremi.Rimandato.
10/09/2021
Goldwyne80
Si spiega l’inconcludenza di Hades, anche se più per parole altrui che per introspezione sua purtroppo. Comunque valido
12/07/2021
rum42coach
Ade è un Dio,in questo contesto,non completamente malvagio e lo dimostra in questo episodio,in cui subentra la sua parte umana.Pandora interviene e tutto cresce d'intensità!Ottimo episodio!
01/04/2015
Julaaar
Mi aspettavo un episodio leggermente più dinamico ma ho apprezzato questo confronto che ci fa vedere una Ade con un lato ancora umano. Fantastica la comparsa della tela perduta. Promosso.
21/01/2015
Simo84
Il confronto Ade - Atena - Tenma si conclude in un nulla di fatto, e viene da chiedersi che cosa si agiti nell'animo del signore della morte... e nel finale, una terza forza si mette in azione
N.D.
GianniGreed
Continua il confronto tra Alone e Sasha insieme a Tenma al Santuario, ma arriva Pandora a proteggere Hades. Lo scontro è rimandato, ma nel cielo compare la Tela Perduta. Bell'episodio.
N.D.
GeassOfLelouch
Mentre Hades cerca di attaccare Atena viene intrappolato, ma arriva Pandora a portarlo via e Violate di Behemoth li copre mentre compare la tela perduta. Compaiono anche Hypno e Tanatos alla fine
N.D.
npepataecozz
L'incursione di Hades non ha nè capo nè coda; ciò che ne risulta è comunque apprezzabile
N.D.
Andromeda
Aron è intenzionato a sterminare qualunque forma di vita ma in lui è rimasto ancora qualcosa di umano. Bellissime le tavole raffiguranti "La tela perduta"! *_*
N.D.
Karma Houdini
Mai ho visto un dio così splendidamente malinconico nella saga di Saint Seiya. Sasha si dimostra ancora una volta battagliera e decisa. Anche se quei talismani...
N.D.
Imperator
Tenma ritorna al Grande Tempio, ritrova Sasha e Alone e così i tre amici d'infanzia sono finalmente riuniti. L'episodio non è certamente appassionante e alcune scelta possono essere definite quantomeno discutibili.
01/07/2023