I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade : Un sacrificio che non svanirà
I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 12
Titolo italiano: Un sacrificio che non svanirà
Titolo Originale: Taenai gisei
Data in patria: 21/04/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 19 2 3
Pietro240724
Questo molto meglio del precedente,Tenma è un portasfiga incredibile e a lasciarci le penne è il povero Aldebaran,triste la sua morte,anche stavolta con 2 scarsoni.Comunque si è confermato un bel pg.Kagaho continua ad assomigliare a Phoenix.Promosso.
10/09/2021
Gald
Buonissimo episodio, anche se purtroppo ci lascia uno dei più forti ed interessanti cavalieri d'oro: Aldebaran di Toro.
04/05/2020
rum42coach
Splendido addio di Aldebaran,commovente ma avvenuto contro due specter deboli.Splendido anche Kagaho,simile a Ikki della serie classico sia nell'armatura sia in alcuni modi di fare.
01/04/2015
Julaaar
Ma povero Aldebaran doveva proprio morire contro due specter senza carisma per proteggere Tenma? Kagaho personaggio sempre più interessante, che ruolo avrà nella guerra?
22/01/2015
sachiko
Altro cavaliere d'oro che muore e pure male. Tanto valeva farlo morire con Kagaho allora, magari portandosi lo spectres con sé. Povero Aldebaran, meritava di meglio.
N.D.
Simo84
Ma no, dopo essere sopravvissuto a Kagaho, Aldebaran si fa uccidere da quelle mezze calzette? Vabbè che era ferito, però... Tenma sempre inutile
N.D.
GianniGreed
Altri Specter arrivano al Santuario per uccidere Tenma sotto ordine di Pandora, ma Aldebaran li affronta sacrificandosi. Un bel combattimento, episodio discreto.
N.D.
GeassOfLelouch
Mentre Tenma si allena con Aldebaran del Toro vengono attaccati da due specter mandati da Pandora che riescono a ucciderlo, morendo a loro volta per mano sua. Kagaho arriva tardi e ripaga il debito...
N.D.
npepataecozz
Come suo solito Aldebaran ci lascia le penne....... ma stavolta lo fa in modo davvero superbo!
N.D.
Andromeda
Ade si rivela essere solo un fantoccio, e così Pandora prende le redini dell'armata infernale e manda dei sicari a uccidere Tenma. Molto curato il personaggio di Kagaho. Ora vediamo cos'altro combina!
N.D.
Karma Houdini
Un altro Gold Saint è caduto, anche se in modo un pò troppo forzato. Ma chi è davvero Kagaho? Sicuramente il primato di specter più carismatico è già suo.
N.D.
gold12
Questa volta la storia mi è piaciuta, ma non la grafica.
N.D.
Imperator
Pandora sente che Tenma deve morire affinché Hades abbia veramente il controllo e invia due assassini: Wimber e Cube. I due specter si battono duramente contro Rasgado che sacrifica la sua vita per salvare il cavaliere di Pegaso.
06/07/2023