To the Moon
- Titolo originale
- To the Moon
- Titolo inglese
- To the Moon
- Nazionalità
- Canada
- Categoria
- Single-Player
- Genere
- Avventura J-Rpg
- Anno
- 2011
- Stato in patria
- Pubblicato
- Stato in Italia
- Pubblicato
- Piattaforme
- Android, iOS, Nintendo Switch, PlayStation 5, Windows, Xbox Series
- Disponibilità
- Freebird Games (compralo su Amazon.it)
- Sito Ufficiale
- Valutazione cc
- 7,596 (#604 in game) (8 valutazioni con 1 recensioni)
- Immagini
- 12 (by Kuroneko'sHerald)
- Tag generici
- PC Indie
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 2 In corso, 33 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 8 Da giocare
Trama: La Sigmund Corp. utilizza una tecnologia in grado di creare ricordi artificiali, e offre questo servizio di "realizzazione di un desiderio" per persone sui propri letti di morte. Dal momento che questi ricordi artificiali creano un conflitto con i ricordi reali del paziente, la procedura è legale solo per le persone che non hanno più molto da vivere.
I dipendenti della Sigmund Corp. la dottoressa Eva Rosalene e il dottor Neil Watts hanno il compito di realizzare il sogno del morente Johnny Wiles.
Johnny vuole andare sulla Luna, anche se non sa bene il perché. I medici lo inseriscono in una macchina che rende i suoi ricordi interattivi e attraverso di questi percorrono la sua vita a ritroso.
Con ogni salto nei momenti più importanti della vita di Johnny imparano di più su di lui e su ciò che lo ha portato dove è ora, compreso il suo matrimonio per gran parte infelice con il suo amore giovanile, una ragazza di nome River. Dopo aver raggiunto la sua infanzia i medici tentano di inserire nei ricordi il desiderio di andare sulla Luna.
Presumibilmente la mente di Johnny dovrebbe iniziare a creare nuovi ricordi basati su quel desiderio, permettendo a Johnny di morire senza rimpianti, tuttavia qualcosa non funziona e la sua mente non crea nuovi ricordi.
La dottoressa Eva e il dottor Neil devono risolvere il problema e permettere a Johnny di realizzare il suo desiderio di andare sulla Luna.