Il piccolo team di sviluppo Bonsai Collective, una software house formata da sole 16 persone, è lieta di presentare alla Gamescom di quest'anno il trailer del loro sparatutto action in prima persona Luna Abyss, titolo di debutto che mostra la passione del gruppo per i videogiochi, proponendo un gameplay solido affiancato da una storia entusiasmante e tanto tetra quanto evocativa.
 
Luna Abyss trailer

Il trailer della Gamescom 2023 presenta due personaggi chiave di Luna Abyss, ovvero Aylin e Fawkes. Aylin sarà la guida che accompagnerà il giocatore durante la sua esplorazione nel cupo e pericoloso mondo di Luba Abyss, riportando gli ordini deiretti del misterioso All-Father, governatore della Colonia penale di Blood Moon. Aylin tiene molto ai suoi sottoposti, ma la sua scarsa comprensione delle dinamiche umane la porta a prendere decisioni discutibili.
Fawkes è invece una prigioniera, condannata perché portatrice degli occhi rossi, noto segno caratteristico dei Marchiati. Fawkes è sola e spaventata e il suo unico desiderio è tornare a casa tutta intera, sfuggendo dalla sentenza impostale... ma Luna Abyss nasconde molti segreti e gli scout che la hanno in custodia ne affronteranno diversi, che lo vogliano o meno. A fondo news trovate il trailer di Luna Abyss dove oltre ai due personaggi chiave del gioco potete avere un assaggio dello stile e del gameplay.

Luna Abyss non ha ancora una data di uscita, ma è attualmente in sviluppo per console e Pc. Gli interessati possono provare una demo gratuita su Steam.