Quello di Hideo Kojima è un nome ormai sulla bocca di tutti e, specialmente negli ultimi sei mesi grazie all'annuncio dei suoi tre nuovi titoli, il producer videoludico è tornato più che mai sulla cresta dell'onda, ma cosa c'é effettivamente dietro al suo processo creativo? Ebbene questo ed altro ci verranno svelati molto presto in un apposito documentario
Proprio la prossima settimana infatti, a partire da venerdì 23, sarà rilasciato su Disney + nella sezione Star il film documentario "Hideo Kojima: Connecting Worlds", che ci darà un'idea di come il papà di Metal Gear e Death Stranding abbia partorito la maggior parte delle sue idee e chissà, magari avremo anche qualche piccolo spoiler sui suoi titoli futuri, tra cui l'horror in esclusiva Microsoft O.D. ed il nuovo annunciato titolo di spionaggio Physint.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.