L'anno nuovo porta con sé interessanti retroscena per Half-Life 3, un gioco che non è mai stato annunciato per quanto sia oggetto di speculazioni.
Andrew Reiner di Game Informer ha dichiarato di recente che il titolo avrebbe avuto uno sviluppo alquanto contorto, poiché affidato a diverse mani composte da team di quattro o cinque persone, tutte con idee diverse sul progetto.
Una di queste prevedeva che Half-Life 3 diventasse uno strategico in tempo reale, un'altra che coinvolgesse attori veri e propri in un'avventura insolita per il genere action, simile a Night Trap ma più elaborata.
Il risultato di tutto ciò ovviamente è riassumibile in un serpente che si divora la propria coda.
Chissà se Valve riuscirà a far uscire dal proprio limbo questa chimera videoludica.
Fonte consultata
Andrew Reiner di Game Informer ha dichiarato di recente che il titolo avrebbe avuto uno sviluppo alquanto contorto, poiché affidato a diverse mani composte da team di quattro o cinque persone, tutte con idee diverse sul progetto.
Una di queste prevedeva che Half-Life 3 diventasse uno strategico in tempo reale, un'altra che coinvolgesse attori veri e propri in un'avventura insolita per il genere action, simile a Night Trap ma più elaborata.
Il risultato di tutto ciò ovviamente è riassumibile in un serpente che si divora la propria coda.
Chissà se Valve riuscirà a far uscire dal proprio limbo questa chimera videoludica.
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