Digital Extremes, sviluppatore e publisher indipendente che ha firmato lo sparatutto online Warframe, ha annunciato direttamente dal palco della TennoCon 2017 che si è svolta in Ontario, in Canada, l'espansione Plains of Eidolon che si occuperà di cambiare radicalmente i contenuti del gioco con l'aggiunta della sua prima zona open-world.

Warframe.jpg
 
Per la prima volta nella storia di Warframe, i giocatori potranno esplorare vaste lande popolate da creature vecchie e nuove, contraddistinte inoltre da ampi panorami e da un ciclo giorno/notte, il tutto accompagnato da una storia inedita che vedrà al centro delle vicende la città di Cetus.

Tale nuovo hub permetterà ai giocatori di scoprire dettagli mai visti prima sul mondo, grazie all'incontro con il popolo degli Ostron, il tutto sottolineato da una serie di missioni creata per l'occasione e concepita per introdurre a poco a poco le varie novità, tra cui nuovi Warframe e armi, le ali Archwing per volare nei nuovi territori, e le Orokin Towers, inquietanti fusioni di carne e tecnologia.

Di sotto potete dare un'occhiata ad una demo di gameplay da ben 17 minuti dedicata completamente all'espansione, che è prevista per l'arrivo alla fine dell'anno. Buona visione!