Koei Tecmo ha annunciato che porterà gli ultimi capitoli delle sue serie di punta su Nintendo Switch, attualmente il discorso riguarda il solo Giappone, ma non è da escludere che le release arriveranno anche in occidente.
I capitoli coinvolti sono Warriors Orochi 3: Ultimate, Dynasty Warriors 8: Empires e Samurai Warriors: Spirit of Sanada, di cui potete leggere la nostra recensione.
I giochi verranno venduti al prezzo di 6800 yen (cica 65 euro) e includeranno tutti i contenuti digitali rilasciati separatamente nelle altre versioni. Segnaliamo inoltre l'apertura dei siti ufficiali per quest'ultime versioni Switch dei musuo.
Warriors Orochi 3: Ultimate è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita e Xbox One, così come Dynasty Warriors 8: Empires con la differenza che quest'ultimo è uscito anche su Pc. Samurai Warriors: Spirit of Sanada invece è disponibile esclusivamente su Playstation 4 e Pc in occidente e, in Giappone, anche su Playstation 3 e Playstation Vita.
Per quanto mi riguarda ho Hyrule Warriors e lo reputo un ottimo titolo. In generale... Ho sempre apprezzato i Dynasty e Samurai Warriors (più per la storia che narrano che per il gameplay in sé XD)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.