Konami ha annunciato l'arrivo di Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood, una collection dei due famosi titoli sulla saga dei vampiri.
Dalle prime immagini del video che potete vedere a fondo notizia il titolo dovrebbe supportare un upscaling 4K/1080p e diverse opzioni per migliorare l'esperienza degli originali usciti per la prima volta sulla prima PlayStation (Symphony of the Night) e su PC Engine CD (Rondo of Blood).
La nostra speranza è che si tratti di un test per eventuali nuovi capitoli anche se la sensazione è che Konami (compagnia ormai indirizzata verso la produzione in Giappone di macchine Pachinko) voglia trarre il massimo profitto con il minimo sforzo da una serie che sta rivivendo una seconda giovinezza grazie alla serie TV Netflix e alla prossima apparizione della famiglia Belmont in Super Smash Bros. Ultimate.
Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PlayStation Store.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo capitolo della saga della famiglia Belmont?
Giusto ieri IGA ha dichiarato "Bloodstained uscirà SICURAMENTE nel 2019"... Dai IGA che hai ancora un anno abbondante per finire XD
Per quel che mi riguarda, ha perso ogni credibilità
Io invece attendo con fiducia: se posticipando l'uscita ci offrirà un buon prodotto finale allora ben vengano anche i ritardi.
I precedenti (Mighty No.9 su tutti) non lasciano ben sperare...
Non mi sembra sensato... per quale assurda ragione se Inafune fa una cazzata la stessa cosa deve accadere anche ad Igarashi? Cos'è, sono uniti dallo stesso destino perche i loro cognomi iniziano con la stessa vocale?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.