Square Enix ha annunciato con un trailer l'attesissimo nuovo capitolo di The World Ends with You, intitolato NEO: The World Ends with You, attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Switch.
NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori nelle strade di Shibuya, dove prenderanno parte al "Reapers’ Game", una battaglia per la sopravvivenza. I giocatori vestiranno i panni di Rindo mentre esplorano il cuore di Tokyo per scoprire i misteri dietro il sinistro Gioco a cui sono stati costretti a prendere parte.
NEO: The World Ends with You ricostruiisce il quartiere di Shibuya in uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori possono esplorare e godersi gli scenari, i suoni e la cultura di questa vivace città, combattere i mostri insieme ai loro compagni alleati in battaglie d'azione frenetiche e completare le missioni mentre cercano di cambiare il loro destino.
Il cast vocale giapponese del gioco include:
Yuuma Uchida (Rindo)
Chiharu Sawashiro (Fret)
Mina Katahira (Nagi)
Takayuki Fujimoto (Minaminoto)
L'uscita di NEO: The World Ends with You è prevista in tutto il mondo per l'estate del 2021. Il primo capitolo uscì nel 2007 su Nintendo DS ed è stato ripubblicato recentemente per i sistemi mobile e Nintendo Switch nella versione Final Remix. Una serie anime intitolata The World Ends with You the Animation è in produzione e andrà in onda dal prossimo aprile.
Fortunatamente lo stile è ottimo, anche se non mi va tanto a genio quello del personaggio principale. Per il 3D non saprei, sembra buono ma devo abituarmici.
Noto con piacere che ci saranno alcuni ritorni, uno su tutti Minamimoto.
Erano almeno 10 anni che ci speravo in un seguito, e lo stile, le canzoni e tutto il contorno mi hanno fatto restare a bocca aperta.
Mio al day one!
Per il resto sono contento per i fan ma, da blasfemo ignorante quale sono, per me questo non è altro che nuovo materiale per la prossima saga di Kingdom Hearts XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.