Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus a giugno 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di giugno 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 7 giugno 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede i classici 3 titoli, suddivisi in 1 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e 2 per la vecchia console, vi ricordiamo però che quelli per la macchina di precedente generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a giugno 2022 sono:

God of War (PS4)
 
God of War è uno dei 2 giochi in regalo a giugno 2022 con PlayStation Plus
 
Dopo essersi lasciato alle spalle la vita al cospetto degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, pericoli inattesi e a una seconda possibilità di essere padre. Insieme a suo figlio Atreus, si avventurerà nelle brutali terre nordiche e dovrà combattere per portare a termine una missione molto personale. Questa incredibile rivisitazione di God of War racchiude tutti i segni distintivi della serie iconica: epici scontri tra boss, combattimenti fluidi e una grandezza mozzafiato, e li arricchisce con una narrazione intensa ed emozionante che ridefinisce il mondo di Kratos.  

Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4)
 
Naruto to Boruto: Shinobi Striker è uno dei 2 giochi in regalo a giugno 2022 con PlayStation Plus
 
La serie Naruto entra nel mondo dei giochi a squadre 4 contro 4, con 8 ninja che combattono contemporaneamente. I giocatori, in squadre da quattro, dovranno collaborare per sfidare altre squadre online. Anche Shinobi Striker è stato creato appositamente con uno stile grafico completamente nuovo. Guida la tua squadra e combatti online per scoprire chi sono i migliori ninja.

Nickelodeon All-Star Brawl (PS4 e PS5)
 
Nickelodeon All-Star Brawl è uno dei 2 giochi in regalo a giugno 2022 con PlayStation Plus
 
Azzuffati con i tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma. Con un cast di potentissimi eroi dell’universo Nickelodeon, potrai affrontare le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A Casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e molti altri ancora, per determinare chi sarà il dominatore assoluto dell’universo dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha un proprio stile di gioco caratteristico che offre un’azione senza limiti per le schiere di fan di Nickelodeon.

Fino a lunedì 6 giugno potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di maggio,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 7 giugno a lunedì 4 luglio.
Vi ricordiamo inoltre che da questo mese il servizio subirà delle modifiche, per saperne di più potete scoprirlo nella notizia di annuncio. Se avete già un abbonamento in corso a PlayStation Plus o PlayStation Now oppure possedete delle card da riscattare, qui trovate la conversione che applicherà Sony nel momento in cui diventerà effettivo anche da noi il passaggio al nuovo servizio. Grazie però al rilascio anticipato in Asia è stato possibile scoprire la lista completa dei giochi.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di maggio? Fatecelo sapere nei commenti.