Lo State of Play di Sony che si è concluso poco fa è stato breve ma comunque ricco di titoli interessanti ed uno di questi è stato senz'altro il nuovo gioco targato SEGA, ossia Like a Dragon: Ishin!
Originariamente sviluppato per Playstation 3, Like a Dragon: Ishin! è un'altro titolo dell'omonimo studio Ryu Ga Gotoku, ossia quello che si è occupato di tutta la serie Yakuza, che la software house ha deciso di portare fuori dal Giappone per la prima volta e renderlo un'esclusiva Playstation 5 e Playstation 4, nello specifico il titolo ci metterà nei panni del samurai Ryouma Sakamoto, leader del partito che si occupò di rovesciare lo shogunato Tokugawa, dal trailer che abbiamo potuto vedere (che vi lasciamo qui sotto) pare proprio che anche stavolta lo studio non lesinerà dosi di violenza.
Il titolo è al momento atteso per febbraio 2023
Il titolo è al momento atteso per febbraio 2023
Potrei farci un pensierino.
È un remake di quello uscito su ps3, si combatte normalmente. Non c'entra il fatto che si chiama Like a Dragon, che poi è la traduzione del nome originale della serie, Ryu ga Gotoku, non ha niente a che fare con quello a turni.
Piuttosto, perché questo e non Kenzan?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.