logo GamerClick.it

-

Yo: iniziamo! Partiamo subito con il dire che "Kis x Sis" è un classico anime che non ha una storia precisa, e tratta episodi autoconclusivi da guardare con leggerezza.
Come protagonista troviamo Keita, liceale che, come tanti, vive in una famiglia allargata composta da lui, suo padre, la fidanzata del padre, e le due figlie di quest'ultima, Ako e Riko, due gemelle che hanno un anno in più di Keita e che sono innamorate di lui. Il problema è che dimostrano il loro amore in modo "un po' eccentrico"... Non mi starò a dilungare troppo, ma vi dico che le situazioni che si vengono a creare sono all'estremo limite che separa l'ecchi dall'hentai.
Per quanto riguarda i disegni, li ho trovati fantastici e colorati, le animazioni fluide e ben fatte, e la colonna sonora nella media. L'opening è "Balance Kiss" di Ayana Taketatsu e Yuiko Tatsumi e l'ending è "Our Steady Boy" di YuiKaori, che personalmente ho trovato fantastica.
E questo è quanto, di più non penso che ci sia da dire, penso che si sia capito che "Kiss x Sis" è un anime basato principalmente sul fanservice e per tale motivo non va preso troppo sul serio aspettandosi chissà cosa. Comunque a me è piaciuto e mi ha fatto anche divertire molto, quindi gli assegno un bel 7.