logo GamerClick.it

-

Basta, dopo cinque episodi non sono riuscita ad andare avanti; questa serie proprio non mi va a genio. Mi ha dato solo noia, sembra che l'obbiettivo della storia è far vedere in ogni santo episodio loro due che si baciano. La trama non è per niente innovativa, è il solito shojo: Mei Tachibana, una sedicenne che non ha mai avuto né amici né un fidanzato, un giorno si incontra con il solito ragazzo popolare della scuola, Yamato, e come va a finire? Che, come al solito, i due si innamorano; insomma, niente di nuovo!
Non c'è niente in questa serie (anche in soli cinque episodi) che mi abbia colpito, neanche la grafica, che non è un gran che! I personaggi non mi hanno colpito e la protagonista mi fa irritare, non fa altro che vivere nell'angoscia che un giorno Yamato la possa lasciare... ma goditi la vita! Non pensare subito a quello! Ecco, se già la protagonista mi fa irritare, la serie è andata. Eppure ci avevo riposto molto in questa serie, insieme a "Tonari no Kaibutsu-kun" (invece quest'ultima mi ha dato di nuovo la sensazione di "fresco"): amante degli shojo fin da bambina, pensavo che questa serie mi sarebbe piaciuta, invece mi ha soltanto delusa! E pensare che molta gente ne parlava bene!
Neanche le opening e le ending mi sono piaciute; insomma, non mi è piaciuto proprio niente in questa serie, non so neanche come ho fatto a darle solo 4.