logo GamerClick.it

7.0/10
-

Salve dopo aver letto Rave The Groove Adventure ho deciso di leggere Rave World... il voto 7 nasce dopo una lunga riflessione, alcune storie mi sono piaciute molto mentre altre avrei preferito evitarle dl tutto.
Vol.1
<b>Magican</b>: la storia è basata sulla magia, i disegni sono come sempre ottimi la storia si lascia leggere da sola è molto leggera quindi il voto che le ho dato è 7.
<b>Fairy Tale</b>: forse quella che mi è piaciuta di più, la storia è divertente ed avvincente, mi sarebbe piaciuto se il maestro avesse continuato la storia d'amore! Voto 9.
<b>Cocona</b>: storia bella ma non bellissima come sempre la protagonista super sexy e formosa, lo stesso dicasi del protagonista. Voto 7.
<b>L'avventura di Plue</b>:un bel passatempo XD

Vol.2
<b>Bad Boys Song </b>: storia molto breve da leggere, l'ambiente scolastico è ben realizzato infatti credo che il maestro dovrebbe provare a creare un opera ambientata in una scuola, secondo me avrebbe successo. Voto 7.
<b>Magic Party</b>: anche questa storia mi è piaciuta molto. Il draghetto era sfizioso ma dopo la trasformazione... bellissimo e sexy (anche per questo mi è piaciuta la storia) assomiglia molto a Cocona. Nelle bozze troviamo vari personaggi che non sono presenti nello svolgimento della storia: troviamo Chris Reynas che assomiglia molto a Julia (Rave T.G.A.) e Chasar, la copia spiccicata di Sieg Heart sia esteticamente sia come personaggio ha praticamente gli stessi poteri! Voto 8
Passiamo alla pecora nera
<b>Xmas Hearts</b>: all'interno della storia troviamo poteri magici e un bambino protagonista, e fin qui niente da ridire. Forse la cosa che mi è piaciuta è che la storia è basata sul Natale. Non lo so, non mi ha attirato per niente l'ho letta perché credevo che da un momento all'altro mi sarebbe scattata la scintilla ma invece.. .mi dispiace ma il voto è 4.
<b>Gruppo Combattente Mixture</b>: non è una storia brutta ma non mi ha coinvolta tanto. Storia passabile, il protagonista mi è piaciuto molto. Il voto mi ha fatto un po' pensare ed alla fine ho scelto 6 perché la storia è sufficiente ma i personaggi meritano comunque un 7.
In toto il voto sarebbe 6 ma i disegni hanno un proprio voto cioè 7: Hiro Mashima è un mago con la matita! Leggetelo!