logo GamerClick.it

5.0/10
-

Mi spiace aver abbandonato la lettura solo al quarto volume, ma davvero, era diventata insostenibile la lettura.
La classica storia di una ragazza che non si tiene, perché non è il punto che sia bruttina, qui il discorso è che la protagonista non è particolarmente attenta al proprio aspetto esteriore, che incontra il belloccio rompiscatole col quale poi scatterà l'attrazione fatale che li porterà inevitabilmente l'uno nelle braccia dell'altra.
Il disegno non è nulla di particolare, si lascia guardare, ma non fa gridare al capolavoro.
La caratterizzazione dei personaggi è un copia incolla sia di altre opere di questa stessa autrice (che perlomeno ha alleggerito l'aria pesante che caratterizzava il suo lavoro più noto "Honey & Honey Drops"), che degli shojo scolastici classici. Non c'è una grande innovazione, non è un gran capolavoro, e per me, così come è stato posto, non è assolutamente una lettura piacevole.
Il tutto ruota attorno ai due stereotipati protagonisti, il resto dei personaggi, non posso dire di averne trovato uno solo che mi abbia colpito o che mi sia rimasto impresso.
Mi ha annoiata terribilmente, e ho lasciato perdere abbastanza in fretta.
L'ultimo lavoro di questa mangaka, "Teen Bride", è decisamente superiore, per fortuna sta migliorando nella stesura della trama.
A salvare questo manga da una piena bocciatura sono i disegni che, almeno quelli, son curati.