logo GamerClick.it

-

“Heartful Maman – The Animation” è un oav hentai di un solo episodio, basato sulla visual novel per adulti con il medesimo titolo.

La trama alla base di tutto è semplice e molto banale: il protagonista, tale Mao, è rimasto in giovane età orfano di madre. Adesso, passati diversi anni, si ritrova con una nuova mamma perché suo padre ha deciso di risposarsi e presenta al ragazzo la dolce Shiori.
Shiori è giovane, bella, sexy, tettona e molto arrapata. Ed è anche molto affettuosa nei confronti del suo figliastro. Fatevi due conti.

Trama a parte, l’anime in sé non è male per il genere del quale fa parte. Ha una buona qualità tecnica in generale, con bei disegni e animazioni fluide, soprattutto in quei momenti lì.

Le scene di sesso presenti all’interno dell’episodio non sono moltissime, però quelle che ci sono fanno il loro dovere. Protagonisti sono sempre e solo Mao e Shiori e non presentano nulla di strano o estremo, esclusa una scena di allattamento, ma come dice la bella Shiori “E' naturale che una mamma allatti al seno il proprio figlio”. Sì, insomma, se lo dice lei.

Musiche non pervenute, doppiaggio nella media, dato che alla fine conta solo la voce della protagonista femminile, e la doppiatrice si è data da fare. Ha una voce seducente e i suoi gemiti sono convincenti. Brava.

In breve, ”Heartful Maman – The Animation”, è né più né meno un hentai identico a centinaia di altri, ma il risultato lo porta comunque a casa, anche solo grazie alla bellissima protagonista.