logo GamerClick.it


    -

    "PreCure Kara Minna e no Ouen" è un brevissimo episodio special della saga di "Pretty Cure".
    L'anime è stato realizzato a sostegno delle vittime del terremoto e del conseguente tsunami accaduto nel 2011.

    Il video raggruppa tutte le Pretty Cure esistenti fino a quel momento, che incitano lo spettatore a farsi forza, dicendo che, uniti, si può superare qualsiasi difficoltà.

    La brevità del tutto, appena trenta secondi, rende difficile considerare1 [ continua a leggere]
    -

    "Akane wa Tsumare Somerareru" è una serie oav di due episodi, basata sull'omonimo doujinshi hentai realizzato da Hiromitsu Takeda, autore noto per il manga "Maken-Ki!".

    Protagonista della storia è Akane, una bella ragazza con le tette grosse, che fa da manager alla squadra di baseball del club scolastico ed è innamorata di uno dei giocatori. Quando l'allenatore della squadra scopre la cosa, costringe la ragazza a sottostare ai suoi ricatti sess1 [ continua a leggere]
    -

    "Spider-Man: The New Animated Series" è una serie animata basata sulle storie a fumetti dell'iconico supereroe Marvel, Spider-Man, conosciuto da noi anche come "Uomo Ragno". Realizzata dopo la sfortunata "Spider-Man Unlimited", è stata trasmessa nel 2003, ed è composta di tredici episodi. La serie è stata chiamata "The New Animated Series" per differenziarla dalla ben più famosa serie del 1994, che era appunto nota come "Spider-Man: The Animated1 [ continua a leggere]
    -

    "Aki Sora - Yume no Naka" (traduzione: Aki Sora - dentro il sogno) è una miniserie OAV di due episodi, basata sul manga erotico con lo stesso titolo, realizzato da Masahiro Itosugi.

    Si tratta della seconda trasposizione anime di "Aki Sora" dopo l'OAV di un solo episodio uscito nel 2009.
    La storia ha per protagonista Sora, un ragazzo che ha una relazione proibita con la bella sorella maggiore Aki. I due si amano e quando possono si danno da fare1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    “Sol Levante” è un corto animato, nato in collaborazione tra Netflix e lo studio di animazione giapponese Production I.G, con l’obiettivo di creare il primo anime in 4K. Il risultato è un breve episodio di appena quattro minuti, nel quale vediamo la protagonista senza nome lottare contro misteriose creature, in un tripudio di colori, esplosioni ed effetti di luce.

    La trama però non è l'aspetto più importante di “Sol Levante”, anche perché è par1 [ continua a leggere]

    3.0/10
    -

    “Ladyspo”, che è l’abbreviazione di Lady Sports, è una sorta di serie anime in dodici episodi della durata di quattro minuti ciascuno, sigle incluse. Ho detto “una sorta”, perché non è un anime nel senso stretto del termine, ma un “picture drama”. In sostanza, ci sono alcuni disegni fissi che scorrono sullo schermo e le doppiatrici ci parlano sopra.

    La storia ha per protagoniste tre ragazze, Arigetti, Sabina e Korpi, che fanno parte del “team A1 [ continua a leggere]
    -

    “Lupin wa Ima mo Moete Iru ka?” (“Lupin sta ancora bruciando?”) è un episodio speciale dell’anime “Lupin the 3rd”, realizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della pubblicazione del manga. Il titolo è un riferimento a quello dello storico primo episodio animato, andato in onda nel 1971, “Lupin wa Moete iru ka...?!” (“Lupin sta bruciando?!”).

    La trama dell’episodio vede Lupin partecipare a una gara di auto organizzata da Mister X, so1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Batman Ninja è l’ultimo film di animazione avente per protagonista il supereroe mascherato Batman, personaggio principale di uno dei più famosi fumetti americani. Come successo altre volte in passato, si tratta di un prodotto che mette insieme due mondi diversi come il fumetto made in U.S.A e l’animazione giapponese. Non è la prima volta che Batman fa una capatina in quel del Giappone (c’è una miniserie anime e diversi sono i manga che l’hanno p1 [ continua a leggere]

    3.0/10
    -

    Quest’OAV di un solo episodio di “Aki Sora” è un adattamento animato basato sul manga omonimo di Masahiro Itosugi. In Giappone è uscito in allegato all’edizione limitata del numero 3 del suddetto manga.
    Realizzato quando il fumetto era ancora in corso d’opera, l’episodio, della breve durata di appena ventidue minuti, traspone in animazione due capitoli del volume 1, il primo e il terzo per l’esattezza.

    “Aki Sora” ha per protagonisti una sorella1 [ continua a leggere]
    -

    “Heartful Maman – The Animation” è un oav hentai di un solo episodio, basato sulla visual novel per adulti con il medesimo titolo.

    La trama alla base di tutto è semplice e molto banale: il protagonista, tale Mao, è rimasto in giovane età orfano di madre. Adesso, passati diversi anni, si ritrova con una nuova mamma perché suo padre ha deciso di risposarsi e presenta al ragazzo la dolce Shiori.
    Shiori è giovane, bella, sexy, tettona e molto arrap1 [ continua a leggere]
    -

    “Sin: Nanatsu no Taizai” è una serie anime di dodici episodi di genere ecchi, uscita nel 2017. Fuori dal Giappone è nota come “Seven Mortal Sins”, da non confondere con il più noto “The Seven Deadly Sins”. I titoli sono simili, perché l’elemento alla base di entrambe le serie è comune, ed è quello dei “sette vizi/peccati capitali”.
    La serie in oggetto è stata creata per sponsorizzare una serie di action figure realizzata dall’azienda giapponese1 [ continua a leggere]
    -

    “Victorian Maid: Maria no Houshi” è un anime hentai di un solo episodio, uscito per il mercato home video nel corso del 2015.

    L’anime non ha una vera trama, cosa anche prevedibile visto il genere di appartenenza. In pratica abbiamo la protagonista femminile, la Maria del titolo, una cameriera di epoca vittoriana, bionda e tettona, intenta a soddisfare i desideri sessuali del suo sempre arrapato padrone.
    Nel corso dei ventiquattro minuti di dura1 [ continua a leggere]