logo GamerClick.it

-

"Akane wa Tsumare Somerareru" è una serie oav di due episodi, basata sull'omonimo doujinshi hentai realizzato da Hiromitsu Takeda, autore noto per il manga "Maken-Ki!".

Protagonista della storia è Akane, una bella ragazza con le tette grosse, che fa da manager alla squadra di baseball del club scolastico ed è innamorata di uno dei giocatori. Quando l'allenatore della squadra scopre la cosa, costringe la ragazza a sottostare ai suoi ricatti sessuali, se vuole impedire che il ragazzo sia buttato fuori dal club. Akane accetta suo malgrado.

L'anime non è ovviamente molto originale, è la classica storia di corruzione sessuale come ce ne sono tante in questo genere, con la protagonista che, da vergine che era, si trasforma in una mega zoccola che ha bisogno di farsi tutta la squadra di baseball per essere soddisfatta.

Gli episodi durano appena quindici minuti l'uno e hanno al loro interno praticamente solo scene di sesso. Queste sono discretamente realizzate e abbastanza ben animate, pur restando nella media di questo tipo di produzioni, e sono piene di ahegao e pupille a forma di cuore, per i tanti a cui piacciono queste cose.
Convincente anche l'interpretazione della doppiatrice di Akane, la ragazza si è impegnata, va detto.

Insomma, nel complesso "Akane wa Tsumare Somerareru" non rivoluziona il genere ma fa il suo dovere, ed è più che sufficiente.