logo GamerClick.it

-

Un anime che mi ha profondamente annoiato e la cui visione si è rivelata tremendamente pesante, ma andiamo per gradi.
La trama è totalmente surreale: in quella che è una (sulla carta) normalissima scuola nipponica originariamente solo per donne ci sono personaggi femminili che, come se fosse usanza tradizionale,vanno in giro armati di spade e simili, infliggendo ai malcapitati punizioni che manco nei campi di concentramento di 70 anni fa.
Gli uomini sono costantemente umiliati, questo finché, un giorno, non fa il suo ingresso in scena l'harem king di turno: personaggio stereotipato al massimo e privo di qualsiasi attrattiva, che mosso dal suo "desiderio di libertà" non esiterà a sfidare le cinque spadaccine più forti della scuola, che per quanto lo mazzolino (e lui subisca lesioni anche serie e ripetute, come dopo capiterà anche alle stesse ragazze) riesce comunque a sconfiggerle col suo formidabile attacco segreto.
Il resto del cast è ugualmente banale e grossolano, con femmine il cui massimo scopo nella vita è sbavare di fronte al main e rendersi costantemente ridicole.
Alla lunga lista di elementi negativi si aggiunge anche l'antagonista principale, apparentemente l'unica ancora di salvezza, che si rivela essere l'ennesima, patetica, femmina usata come carne da macello per mettere in risalto la mascolinità del nostro fortunato protagonista.
Una schifezza quasi senza precedenti, si salva dal voto più basso per via di un paio di episodi semi-validi, ma personalmente lo consiglierei solo a chi è avvezzo al genere harem e cerca opere senza contenuti.
Voto 2 approssimato per eccesso.