logo GamerClick.it

4.5/10
-

In un mondo dove alcune persone sono in grado di guidare robot tramite un cavo jack inseribile nel proprio corpo, quelle dotate di questo potere vengono nominate player. Tutto inizia con l'incontro tra Echo e ų, in una città discarica. I due partiranno per un viaggio per affrontare e scoprire sia le origini dei senza orecchie che il passato di ų ormai dimenticato, così formando una coppia di un player e un tecnico per questi amplificatori.

Questo anime è assolutamente sconsigliato da vedere, già la storia è molto complicata, poi il comparato tecnico ci ha messo veramente del suo per far cadere in rovina questo anime. Non so da che parte iniziare, se dire che il qualitativo animato fa pena oppure parlare della narrazione veramente poco scorrevole e molto pesante. I combattimenti sono veramente ridicoli e i personaggi veramente abbozzati e privi di personalità. Dalla trama pensavo avesse potenziale, invece mi sono lasciato illudere, e dopo dieci episodi di ridicolo puro ho deciso di 'droppare', nonostante me ne mancassero solo due da vedere. L'unica cosa positiva che propone sono le musiche rock, ovviamente ti caricano per due secondi, e poi tutto torna allo stesso livello qualitativo.
Nonostante non sia assolutamente il mio genere preferito, posso chiaramente dire di non vederlo assolutamente, non ne vale la pena con queste animazioni e la storia veramente confusionale. Nel complesso, da scartare.