logo GamerClick.it

7.5/10
-

Un gruppo di mostri dotato di intelligenza e di provare emozioni viene scoperto. Bell e la sua famiglia si schierano dalla loro parte, ma non tutti la pensano come il protagonista e i suoi compagni.

In questa terza stagione, torniamo a vedere mostri, dungeon e una montagna di ragazze. Sicuramente rimango felice visto nella stagione precedente aveva perso un po' la via andando a toccare argomenti molto distanti da come era partito e proponendo una storia senza né capo né coda. Nonostante tutto, prendendo questa stagione singolarmente non è stata affatto male.

Una storia molto bella e piena di colpi di scena! Gli Xenos "mostri dotati di sentimenti umani" sono realizzati molto bene. La storia si concentra su questo gruppo di mostri, in particolare una viverna di nome Wiene, stringe amiciza con Bell e la sua famiglia. Non tutti accettano l'esistenza di questi esseri e nonostante il protagonista tenti in tutti i modi di evitare uno scontro tra umani e mostri, non tutti sono della stessa idea. I combattimenti non mancano nonostante siano abbastanza mediocri e poco curati, a parte l'ultimo contro il minotauro, che è spettacolare! La qualità delle animazioni è nella norma, la scelta musicale ci sta e i dialoghi sono facili da seguire.
Nel complesso più che accettabile.