logo GamerClick.it

-

Ho visto molte serie ecchi in questi ultimi tre/quattro anni, e devo dire che questa è una delle peggiori, l'unico motivo per cui mi sono costretto a guardare tutti i dodici episodi di cui è composta sono le recensioni positive della seconda stagione. Andiamo con ordine e facciamo il punto dall'inizio.

Character design: è l'unico aspetto positivo, le varie protagoniste sono tutte molto appetibili, caratterizzate e differenziate sia fisicamente che mentalmente.
Animazioni: nella media per una serie TV, particolare cura è data ai movimenti dei seni femminili, dove le animazioni salgono a livello di un OAV.
Sceneggiatura e storyboard: penose entrambe, tutto è troppo elementare, troppo raffazzonato e messo a caso, in molte occasioni ci sono dei tagli netti e si salta di palo in frasca... senso di totale incompetenza.
Storia: veramente elementare, assolutamente insufficiente.
Scenografie e fondali: stesso discorso, pochi e appena abbozzati.
Coreografie: mi ripeto di nuovo... combattimenti elementari con colpi ridicoli e ripetitivi.

In conclusione, ora spero di vedere qualcosa di (molto) meglio con la seconda stagione, tuttavia la totale mancanza dell' "Altra Metà del Cielo" rende tutto più noioso e banale...