logo GamerClick.it

5.0/10
-

Slayers è un manga del 1995 scritto e disegnato da Hajime Kanzaka. È basato sulla serie di light novel dello stesso autore.
Le principali critiche che mi sento di muovere a questo manga sono che gli eventi della trama si susseguono senza particolare ritmo o suspense.
I disegni in alcuni capitoli sono semplici e poco dettagliati, e le scene di combattimento non sono convincenti, a volte proprio semplici.
Alcuni antagonisti soprattutto i due principali mi sono piaciuti molto, mentre i personaggi minori sono trascurabili e inutili, è anche alcuni avvenimenti sono trascurabili e inutili(ci sono alcuni capitoli fini a sé stessi, in particolare nella seconda metà del manga, che non servono a nulla nella storia principale, con personaggi e eventi proprio inutili). Nel complesso, ho letto questo manga e ho visto la serie animata, è ho preferito molto di più la serie animata, con le varie stagioni.

Slayers è un manga che non ha soddisfatto le mie aspettative, non è una cattiva lettura, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.