logo GamerClick.it

-

“Legend of Lemnear” è un classico fantasy con tante tette al vento... le animazioni sono fluide, la trama leggermente banale, buona la musica, ma il motivo per cui uno lo guarda sono le ‘zizze de fora’.
Il problema? Il problema è che, da come mi era stato presentato anni fa (e il motivo per cui l’ho guardato adesso), doveva essere un ‘pornazzo’. Mi avevano detto così: per vincere il malvagio guerriero d’oro, argento e bronzo si uniscono insieme e diventano invincibili. Avevo frainteso quell’ ‘uniscono’. Comunque, se non è porno, un sapore leggermente erotico ce l’ha comunque. Le donne sono bellissime e il guerriero di bronzo è carino.
Certo, viene da domandarsi il perché di certi nomi... oro, argento e bronzo secondo me sono una citazione, un rimando a “Saint Seiya”, e di citazioni/omaggi ce ne sono altri. D’altronde, questo è un prodotto per otaku, i quali vanno a nozze con queste trovate.
Insomma, nonostante duri una quarantina di minuti, l’opera è ben congegnata, tutto scorre liscio senza grandi trovate e, sebbene volessimo certe cose e non ce le ha date, mi sento di promuoverla con un sette.