logo GamerClick.it


    -

    Una porcheria, un insulto ai fan dei saint. Si aspetta per quasi 20 anni questa saga e gli autori ti propinano 'sto obbrobrio. L'animazione è nulla, si va avanti a fermi immagine, profondità e misure sono lasciate al caso, viene quasi il dubbio che sia un opera amatoriale.
    Per non parlare dell'infinito gioco del riciclo di stesse scene-vignette-animazioni.

    Il comparto tecnico è deludente, c'è un pressapochismo generale in ogni aspetto. Imbarazz1 [ continua a leggere]
    -

    Iniziamo dicendo che questa è un'opera del maestro Miyazaki, il quale ha preso spunto dalla novella di Alexander Key, "The Incredible Tide", novella che consiglio caldamente e che inizia con questa dedica: "Ad una persona sconosciuta, di una terra da tempo persa – Perché sicuramente quello che è scritto qui è successo prima. Dipende solo da noi se questo sarà una riflessione o una profezia". Ovviamente il protagonista si chiama Conan.

    Tornando1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    Storia di ninja, dove i ninja sono di contorno a una storia che studia e analizza il profili psicologici e le paure dei vari personaggi. Personaggi che sembrano forti si rivelano deboli e fragili, viceversa personaggi deboli che man mano che la storia si articola combattono le loro paure e crescono. Quasi tutti i personaggi di questo anime hanno dei segreti da nascondere alle persone e anche a se stessi.
    A mio parere un anime molto paranoico, in1 [ continua a leggere]
    -

    Attenzione! Possono esserci spoiler!

    Emozionante. "Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2" è un anime che ti lascia con il fiato sospeso a ogni puntata, fino al magnifico finale. Qualcuno in questo sito ha detto che il finale ricorda il finale del quarto libro di "Dune, l'imperatore Dio Leto"; non posso che confermare che i finali hanno molto in comune.
    Mi ha colpito molto il continuo gioco di tradimenti e cambi di alleanze presente in questa1 [ continua a leggere]