logo GamerClick.it


    -

    Generale: in questo anime si assiste alla maturazione di un'adolescente che ha problemi nel trovare il proprio posto al mondo. Questa maturazione avverrà in una situazione piuttosto tragica ma che porterà allo scoperto molte cose non dette. Non posso dire altro per non fare spoiler, ma io l'ho trovata un po' forzata.

    Animazione: fatta bene, capibile, pulita e con disegni semplici ma carini.

    Conclusione: un anime leggero, carino ma non tanto dr1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    In generale, è un anime molto bello che tratta dei problemi di vita e della maturazione di due ragazze che si chiamano entrambe Nana, molto diverse tra loro. È molto ricco di eventi coinvolgenti e che non ti faranno staccare facilmente dalla serie, e ti faranno provare molte emozioni. A me ha dato anche speranza e mi ha incitato a darmi da fare.
    Le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono: all'inizio l'anime, dopo il primo episodio, torn1 [ continua a leggere]
    -

    In generale, deludente, non coinvolgente e senza senso. Mi ha deluso per molti versi, le spiegazioni che dà sono davvero banali e nulla di speciale o coinvolgente. L'ho lasciato stare appunto per questo, mi sembra una perdita di tempo andare a finirlo.

    Animazione: purtroppo sembra che Netflix stia prendendo in simpatia il fare "animazione" tramite i modelli digitali. È di sicuro più semplice e veloce, ma fa perdere all'insieme. In particolare (1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    In generale, è un anime davvero molto bello, che ti entra nel cuore. Inoltre è pure molto divertente e profondo. Mi ha coinvolto sin dal primo episodio e mi ha tenuto incollato fino all'ultimo. Questo grazie a come sono sviluppati i sentimenti dei personaggi e a come interagiscono tra loro.

    L'animazione mi è piaciuta. Colpisce anche questo e, a parer mio, si adatta bene alla storia. I disegni sono ben fatti.

    In conclusione, è un anime che cons1 [ continua a leggere]
    -

    In generale, è un anime davvero molto bello. Presenta tutti gli elementi necessari per apprezzarlo appieno: pieno di avventure, divertente e con momenti profondi. Si fa guardare senza problemi, anzi, va via anche troppo in fretta! Ho apprezzato come vengono affrontati i problemi dal protagonista e come capisce e aiuta gli altri.

    L'animazione è molto bella e curata.

    In conclusione, è un anime adatto a chiunque, soprattutto a coloro a cui piace1 [ continua a leggere]
    -

    In generale, questo è il primo anime che non mi è piaciuto. La storia, che potrebbe essere interessante, viene sviluppata concentrandosi sulle avventure dei protagonisti, e nessuno si chiede il perché sta succedendo quello che sta succedendo (e a me questo lascia uno spiacevole vuoto). Inoltre ci sono delle incongruenze che danno fastidio; una in particolare è troppo evidente e mi ha lasciato parecchio perplesso. Ma ha anche i suoi lati positivi1 [ continua a leggere]
    -

    Impressione generale: diciamo che è carino, ma non troppo. La storia e l'ambientazione hanno del potenziale, ma questo non viene sviluppato troppo bene, lasciando con delle perplessità ogni tanto. Insomma, essendo basata su una light novel pensavo fosse più curata, più particolareggiata, ma, a quanto pare, mi sbagliavo. Il pizzico di mistero che c'è attorno al protagonista mi ha abbastanza coinvolto.
    Un po' mi dispiace che non vadano avanti.

    An1 [ continua a leggere]