logo GamerClick.it


    -

    Trama: siamo nel distretto malfamato Kabukicho, nel quale vengono commessi molti crimini; le povere vittime si affidano a un bar (sì, un bar, avete capito bene), nel quale si riuniscono i detective più bravi della zona, che per la giusta ricompensa proveranno a risolvere il caso.

    La cosa che inizialmente mi ha più stupito (siccome l'ho trovato un po' per caso), e che avrei preferito sapere prima, è che i personaggi dell'anime sono Sherlock Holm1 [ continua a leggere]
    -

    Dopo 140 episodi dove ho sinceramente sperato in un cambiamento, mi sono arreso. È un anime pessimo, che ha però delle enormi potenzialità non sfruttate, a mio parere.

    Partiamo dalla trama: Tsuna, uno 'sfigato' totale, è stato scelto per diventare il nuovo boss mafioso della famiglia Vongola. Come già detto prima, è uno 'sfigato' totale, perciò a istruirlo ci penserà Reborn, il suo tutor personale assunto dall'attuale boss dei Vongola.
    Detto c1 [ continua a leggere]
    -

    L'anime racconta di questo torneo, il Juni Taisen, che è un survival game nel quale chi vince può esprimere qualunque desiderio. I partecipanti sono dodici e rappresentano i dodici segni zodiacali cinesi.
    Mi è piaciuto il fatto che ci siano continui continui colpi di scena, e ad ogni episodio - almeno a me è successo così - continuavo a cambiare opinione sul vincitore, tra l'altro senza mai azzeccarlo. Ogni personaggio è stato caratterizzato ben1 [ continua a leggere]
    -

    Partiamo con il dire che nonostante Ishuzoku Reviewers sia un ecchi (categoria che a me non piace molto, perché per le trame non mi dicono molto) è stato carino.
    La trama? Ci sono questi due avventurieri che vanno in giro per svolgere le loro missione e per recensire, udite udite, dei bordelli in modo da “assaggiare la cucina locale” e, non contenti, guadagnano pure soldi dalle loro recensioni. In modo da ottenere di che finanziarsi i bordelli1 [ continua a leggere]