logo GamerClick.it


    -

    "Rossana" è un anime tratto dal manga "Kodomo no Omocha" ("Il giocattolo dei bambini") di Miho Obana, edito dalla Dynt.

    Questo anime si basa sulla storia di una ragazzina (Rossana, Sana nel manga), la quale è un'attrice e idol. Il tema principale è la sua storia d'amore con Eric (Akito nel manga), un ragazzo abbastanza problematico, che all'inizio manovrava il gruppo dei maschi della classe che creavano non pochi disordini.

    La trama è abbasta1 [ continua a leggere]
    -

    "The Angel Next Door Spoils Me Rotten" è un anime tratto da una light novel ("Otonari no Tenshi-sama ni Itsunimanika Dame Ningen ni Sareteita Ken").

    La grafica è buona, anche se a volte i movimenti sono meccanici e non riesco a leggere molta espressività nei volti dei personaggi.
    La storia è di per sé interessante, tuttavia è noiosa e ripetitiva e manca di originalità. Non si riescono a comprendere i pensieri dei personaggi e la trama non ha pa1 [ continua a leggere]
    -

    “Komi Can't Communicate” è sicuramente un anime che ha riscosso molto successo in Italia. La protagonista Komi ha pian piano raggiunto i nostri cuori, che hanno deciso di accompagnarla nel suo viaggio con l'obiettivo di trovare cento amici.

    Tratto dall'omonimo manga di Tomohito Oda, “Komi Can't Communicate” ha due stagioni, uscite rispettivamente nell'autunno 2021 e nella primavera 2022.

    La grafica è buona, anche se non rispetta fedelmente que1 [ continua a leggere]