logo GamerClick.it


    7.0/10
    -

    Questo manga mi ha letteralmente tenuto incollato all'inizio, e annoiato alla fine.
    Con questo non voglio dire che sia brutto, sono solo rimasto deluso da un finale scontato.

    Non mi soffermerò molto sulla trama, largamente descritta precedentemente.
    A grandi linee, un giovane hacker di nome Fujimaru Takagi, conosciuto con lo pseudonimo di Falcon, si ritroverà coinvolto da una banda di terroristi che vuole distruggere il Giappone a partire dalla1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    Definito da molti la copia di "Death Note", "Lost + Brain", a mio parere, non può assolutamente essere paragonato con il manga di Tsugumi Ohba.
    La storia riprende "Death Note" solo nel protagonista e nel suo obbiettivo, in quanto vuole un mondo nuovo senza la corruzione, così come Light si prefigge l'obbiettivo di eliminare i criminali.
    La trama è incentrata su Ren Hiyama, ragazzo del liceo che, annoiato dalla vita quotidiana, vuole a tutti i co1 [ continua a leggere]
    -

    Dire brutto di questo manhwa è troppo poco.
    Iniziamo dalla trama: non è semplicemente brutta ma è un abominio che dovrebbe essere vietato per crimini contro l'umanità; per non parlare del protagonista che è insopportabile campione in tutte le cose.
    Non so come fare a definire questo manga seinen visto che di seinen non ha niente, a mio parere questo manhwa è uno shonen.
    Sul disegno c'è poco da dire, è il più brutto che avessi mai vi1 [ continua a leggere]