logo GamerClick.it


    -

    Avevo letto "Afterschool Nightmare" durante la mia adolescenza e mi erano piaciute le premesse iniziali, ma non mi aveva convinto del tutto. Ho deciso di provare a rileggerlo, e sono rimasta colpita, forse perché ho maturato una sensibilità diversa.
    Il/la protagonista di questa storia è ermafrodita, vive la propria vita come un ragazzo e nasconde questa sua peculiarità al resto del mondo, provando un forte imbarazzo. Un giorno un'infermiera del1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    È un manga molto carino, parla di una donna divorziata che lavora per il suo ex marito, che però continua a dire di volerla risposare. Un giorno lei incontra un bel ragazzo molto più giovane, e poco dopo, per una serie di motivi, i due diventano promessi sposi, ma si scopre anche che il ragazzo non è altri che il fratello dell'ex marito della protagonista!
    La vicenda racconta della loro storia d'amore, resa difficile anche dalla differenza d'età1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Satanister è, a mio parere, un bel manga. Se vi annoiano i discorsi lunghi e profondi e non siete persone sensibili, allora ve lo consiglio; i fan del genere potranno assaporare scene cruente, macabre, piene di sangue e violenza.
    La storia narra di questa suora satanica dotata di una forza incredibile che uccide i killer. Questa si recherà poi ad un incontro di un killer con la studentessa Izumi: dovranno combattere contro svariati assassini, e1 [ continua a leggere]