logo GamerClick.it


    7.0/10
    -

    Nel precario equilibrio tra il nostro mondo e la sua controparte demoniaca, gli esorcisti si stagliano come ultima barriera difensiva. Questa la trama base su cui si staglia la storia dei protagonisti di questo manga trascinante e ricco di umorismo.
    Rin, ragazzino ribelle e di buon cuore, vive assieme a suo fratello gemello in una canonica dove il loro padre adottivo li ha cresciuti ed educati da sempre. I due fratellini sono infatti orfani, e,1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Classica storia romantica con un pizzico di humor, "vicini vicini" è un manga molto gradevole ma che raggiunge al pelo la sufficienza.
    La storia è piuttosto semplice e, a causa probabilmente della scarsa lunghezza del manga stesso, senza molti colpi di scena.
    Yuzu, ragazzo timido e sentimentale, da sempre è innamorato del suo migliore amico I-chan; costui, infatti, è sempre stato il suo grande eroe, difendendolo e coccolando come se fosse fatto1 [ continua a leggere]
    -

    Essendo una grande fan di Hinako Takanaga non potevo non leggere questo manga e non ne sono rimasta delusa. Sebbene questa non sia una delle opere che preferisco, bisogna ammettere che risulta molto tenere e scorrevole, lasciando molto spazio tanto all'umorismo quanto al sentimentalismo.
    Bukiyou na silent narra la storia d'amore tra due studenti della stessa scuola, Satoru e Tamiya, e degli ostacoli che dovranno superare per poter vivere appieno1 [ continua a leggere]
    -

    Quando seppi che Uragiri veniva finalmente proposto sul nostro mercato ero al settimo cielo. Avendo visto l'anime ero veramente speranzosa per il manga e devo dire che non mi ha delusa.
    Disegni favolosi, un uso delle ombre perfettamente allineato con la trama, personaggi delineati molto bene e scene comiche che non stonano nel contesto piuttosto drammatico che caratterizza la storia di base.

    La storia prende il via molto prima della nascita del1 [ continua a leggere]
    -

    Per chi ama questo genere di manga, il gioco del gatto e del topo non può mancare. Devo dire che all'inizio la storia non mia aveva appassionato, ma alla fine ne sono rimasta piacevolmente colpita.
    Kyoichi è un uomo ormai sposato, con un buon lavoro e una vita consolidata. La moglie però sospetta che lui in realtà la tradisca e decide di assoldare un detective privato. Il caso vorrà che il detective sia proprio un ex compagno di classe di Kyoich1 [ continua a leggere]