logo GamerClick.it


    -

    La corda d'oro è un anime carino, ha un bel character design, ma trovo che a questa serie manchi qualcosa. La trama è stata sviluppata in modo scialbo, forse perchè è un anime harem. Dopo aver visto i primi episodi l'interesse dello spettatore potrebbe calare. L'ambientazione nel mondo della musica però è una delle motivazioni per cui consiglierei ugualmente di guardare La corda d'oro. La forte passione dei personaggi fa venire voglia di imparar1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Le prime due puntate di quest'anime all'inizio non mi avevano fatto una buona impressione, forse perchè un po' 'crude'. Poi però vedendo il terzo episodio ho cambiato completamente idea su Kuro Shitsuji. E' un anime interessante e misterioso, molto misterioso. I personaggi stupiscono non poco, d'altronde come si dice... l'apparenza inganna.
    In questa serie niente è come sembra. E' l'ideale per chi ama i segreti e i bei disegni!  [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Quest'anime mi è piaciuto subito, dal primo secondo che l'ho visto. I personaggi sono simpatici, la storia interessante e coinvolgente, sempre pronta a stupire con inaspettati colpi di scena. Itazura na kiss affronta anche la crescita dei protagonisti in modo molto realistico, e questo è un aspetto che non avevo mai visto in nessun altro anime. Interessanti anche le vicende dei comprimari. Se amate gli shoujo, Itazura non vi deluderà!

     [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Bokura ga ita è un anime diverso dai soliti, infatti non avevo mai visto uno shoujo così drammatico prima. Ha una storia molto bella e triste, mi ha colpito subito. Le vicende dei due protagonisti mi hanno appassionata fin dal primo episodio. Come voto ho dato solo 8, perchè dopo la puntata 14 la trama ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo, mi ha un pò deluso. Nel complesso Bokura ga ita comunque resta un bell'anime shojo da guar1 [ continua a leggere]
    -

    Il character design di questi OAV è meno bello di quello della prima serie. La trama è sviluppata in modo piuttosto noioso. Solo il primo episodio è interessante, ma poi in seguito non accade quello che ci aspetterebbe. Viene dato più spazio ai personaggi secondari che ai protagonisti. Questo finale era decisamente quello che volevo io, anche se so bene che il primo è quello vero, quindi mi rimane l'amaro in bocca.
    A parte questo, la scena conc1 [ continua a leggere]