logo GamerClick.it


    7.5/10
    -

    Secondo me in questo caso la storia non conta, l'innovazione di questo anime sta tutta nell'animazione. La storia è frettolosa, superficiale, ma ripeto, non conta.
    Lo stile grafico, oserei dire per simbologie o metafore, è altamente innovativo: le fiamme non sono rappresentate come fiamme, sono solo il simbolo delle fiamme; il mecha-design non è coerente, è solo il simbolo del mecha; non ci si preoccupa neanche di rispettare la forza di gravità1 [ continua a leggere]
    -

    Scrivo volentieri un'altra recensione di questo anime, che è uno dei migliori sul mercato odierno solo perché gli altri sono addirittura peggiori. Ho guardato tutta la prima stagione nel 2013, ho aspettato 5 anni pazientemente e ho finalmente potuto gustare la seconda stagione su Netflix.

    Se non vi interessa la storia, questo anime è ottimo. La grafica è eccellente, c'è molta azione e moltissimo sentimento.
    Se siete quelle persone che vogliono1 [ continua a leggere]

    4.0/10
    -

    In breve: non mi è piaciuto.
    Obbiettivamente trovo che questo anime abbia troppi punti deboli. Trovo incredibile che nel 2014 ci sia spazio per la produzione di anime di basso livello come "Terra Formars". In questo anime non c'è niente che funzioni, la storia non c'è, la sceneggiatura è pessima, i dialoghi sono al limite del nonsense; la visione procede lentissima, piena di pause, arrivando a punte di noia mortale. La storia continua a inserire1 [ continua a leggere]
    -

    Questo anime già di per sé non è niente di eccezionale, ma ha due difetti che lo affossano del tutto: la trama non ha niente di originale e ci sono scene di nudo sconvenienti e gratuite.
    E' una storiellina di fantascienza con una ragazza dagli occhi ipertrofici e pieni di brillantini, con il padre scienziato e un super-cattivo da uccidere.
    Che dire? E' anche piuttosto corto ma, lo confesso, non sono riuscito a vederlo fino in fondo e ciò non mi1 [ continua a leggere]