logo GamerClick.it


    9.0/10
    -

    Questa storia mi è piaciuta sin da subito. È una storia semplice e frizzante, che riesce a colpirti. Pur parlando della solita storia amorosa tra due coetanei frequentanti la stessa scuola, ha molti particolari rilevanti che la abbelliscono dandole, a mio parere, un ottimo punteggio.
    I personaggi mi sono piaciuti davvero tantissimo, anche per la loro simpatia, che secondo me, in un manga è uno degli aspetti più importanti.
    I disegni sono a pare1 [ continua a leggere]
    -

    Questo manga secondo me è carinissimo. È una storia dolce e frizzante. Pur non avendo molti sviluppi, visto che si tratta di un unico volume, riesce a coinvolgerti senza essere impegnativa.
    I personaggi Fortune Quarts e Fortune Tiara sono molto simpatici e carini. Gli argomenti pur non cambiando molto hanno sempre qualcosa di innovativo.
    I disegni sono fantastici. Le scene d'azione sono molto scorrevoli e ben riuscite. I dettagli che però mi son1 [ continua a leggere]
    -

    Sono rimasta davvero molto delusa da questo manga. Dopo aver visto l'anime precedente speravo in qualcosa di più bello e significativo, purtroppo però non è così.
    La storia è completamente incentrata su una nuova arrivata, Berry. Quest'ultima sembra essere dotata di poteri sovrannaturali che noi non siamo in grado di comprendere, e e viene immediatamente accettata dalle altre Mew Mew come nuova leader, visto che Strawberry, la vera leader del gr1 [ continua a leggere]
    -

    Questo genere di fumetto solitamente appare noioso e scontato, trattandosi di uno scolastico, tuttavia quello in questione si presenta differente.
    La storia parla di una ragazza, Moka, che si innamora di un ragazzo su cui ci sono strane voci. Molte ragazze infatti dicono che è davvero molto bello e affascinante ma è meglio essergli solo amica, e non diventare la sua ragazza.
    Queste voci girano perché il ragazzo in questione, Masao, si fidanza so1 [ continua a leggere]
    -

    Questo manga è uno dei primi che io abbia letto, tuttavia non mi ha lasciata molto colpita. La storia più o meno è sempre la solita. Una ragazza, la protagonista, è alla ricerca di un ragazzo bello e ricco, non solo per suo volere, ma anche per quello della madre. Alla fine però conosce un ragazzo dolce e bello che però non è ricco, e nonostante tutto riesce a farla innamorare.

    Ho trovato questa storia abbastanza carina. Il particolare che mi h1 [ continua a leggere]
    -

    Ho trovato questo manga davvero molto bello. Mi è piaciuto sin dall'inizio. È una storia molto carina e semplice, per niente impegnativa che comunque riesce a coinvolgerti senza problemi.
    La storia parla di una ragazzina di nome Yuro, che è in grado di volare. Una sera, mentre stava sorvolando sulla città nella quale si era appena trasferita con suo padre e la sua fedele gattina di nome Wendy, anch'essa dotata del dono di volare e della parola,1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Ho deciso di leggere questo manga sotto consiglio delle mie amiche, le quali ne erano molto appassionate, così ho provato a dargli qualche lettura e ne sono rimasta subito molto colpita. È stato il primo manga che io abbia letto, e mi ha fatto subito appassionare a questo genere di cose.

    Devo dire che in quanto a disegni è davvero impeccabile. Le immagini sono sempre molto precise e chiare, anche nelle scene d'azione che sono molto frequenti.1 [ continua a leggere]