logo GamerClick.it


    -

    Avevo comprato questo manga perché era lo stesso autore di Fairy Tail; e sono riuscito ad arrivare solo fino al quinto volumetto.
    Disegni alquanto bruttini, paesaggi e personaggi superficiali e una trama non affascinante.
    Scontato è tutto ciò che viene dopo; non era per niente originale, i cattivi e i buoni in lotta; un bambino discendente di un potere unico, bla bla bla.

    Sono arrivato a venderli perché non potevo vederli vicini agli altri quei1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    In realtà i volumetti non sono 56 come c'è scritto sopra, ma sono ben 67 per quanto riguarda la prima versione, quella rossa della Star Comics.
    La storia tratta come molti dei manga su demoni che minacciano l'umanità. Il bello però sta nel fatto che la vita di una ragazza Kagome, del tutto normale che vive nel mondo moderno, si ritrova nell'epoca Sengoku in compagnia di un mezzodemone Inuyasha.
    L'epoca Sengoku era in pericolo, dato che la sfera1 [ continua a leggere]
    -

    Inizialmente la storia non mi aveva preso. Era molto complicata poiché non viene spiegato tutto subito. Mi sono incuriosito e appassionato, spero davvero che ne escano ancora, solo quattro sono pochi!
    Una pecca è che non ho capito la distinzione delle realtà o dimensioni da cui provengono e vivono. E chi sono gli angeli di preciso?
    La cosa bella è che possono dare forma alla loro coscienza tramite un'arma utilizzata poi in combattimento.
    Per qu1 [ continua a leggere]