logo GamerClick.it


    8.0/10
    -

    Ho imparato che, quando si tratta di un prodotto giapponese, è meglio non partire giudicando quello che si sta leggendo solo dal primo numero (come, ai tempi, accadde con Bleach), e Psyren ne è un altro lampante esempio.
    Il manga si sviluppa caratterizzando il personaggio di Ageha Yoshina, un ragazzo che risolve qualsiasi problema abbia una persona a "scopo di lucro", visto che chiede in cambio sempre una somma di denaro.
    Tutto questo fino a qua1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Oh ragazzi… Questo manga è uno dei più crudi e violenti che io abbia mai letto.
    Go Nagai ci descrive una città e un ambiente che si stravolge, con la comparsa di questi mostri, che provengono dal mondo dei demoni.
    Akira Fudo viene portato da un suo amico di nome Ryo in una villa, dove, grazie al suo cuore puro, diventerà Devilman, il demone dal cuore umano.
    Nonostante nei disegni lasci un po\' a desiderare la violenza viene ugualmente esaltata,1 [ continua a leggere]
    -

    Questo è un classico esempio di manga, il quale ha come spunto temi reali, che poi va a stravolgere con demenzialità e colpi di scena a non finire; ma facciamo un passo alla volta…
    Le Mie Palle è un manga scritto da Shigemitsu Harada e disegnato da Takahiro Seguchi e, nonostante tratti un tema semplice e di scarsa rilevanza, si può dire che rispecchia la realtà e mostra alcuni lati erotici, ma alcuni anche più romantici della vita.
    Considerare q1 [ continua a leggere]