logo GamerClick.it


    -

    Avevo voglia di una storia breve ma carina, ma spesso e volentieri bisogna accontentarsi di quel che si trova e della scarsa qualità delle storie... ma di certo questo non vale per "Tig-Hug Planet"!

    La trama è molto chiara e semplice. Matsuda Erika è una ragazza molto matura per la sua età, perché fin da sempre fa di tutto per aiutare chi è in difficoltà; questo suo istinto materno innato le è valso, appunto, il nomignolo di "mamma".
    Non manca1 [ continua a leggere]
    -

    "Tokimeki Campus" è una manga one-shot di Aya Nakahara, già largamente conosciuta per il manga "Lovely Complex".

    Qui troviamo quattro mini storie che hanno come protagonisti altrettanti ragazzi di strabiliante bellezza, ma che occupano una tipologia diversa.
    Nella prima lui è un gran narcisista che viene adorato da tutte - ma molto pasticcione col suo aspetto - se non fosse per la sua amica d'infanzia che sembra essere l'unica a non subire gli1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Beast Master è un'opera di Kousuke Motomi, lunga due volumi. Molti conosceranno l'autrice, che ci sta già intrattenendo con un altro lavoro più famoso, 'Dengeki Daisy'. Spinta dalla curiosità di conoscere le sue precedenti opere, mi sono imbattuta in 'Beast Master' e sono stata letteralmente investita dall'ondata di emozioni e di eventi che si sono susseguiti in questo breve arco narrativo.

    Le vicende in un primo momento rivolgono l'attenzione1 [ continua a leggere]
    -

    "Kyou no Kira" è un manga inedito in Italia che attualmente consta di 4 volumi.

    La storia è ambientata tra i banchi di scuola e coinvolge due compagni di classe e vicini di casa, anche se non hanno mai avuto a che fare l'uno con l'altra né tantomeno si sono mai scambiati una parola. Lei, Nina, una ragazza schiva, introversa e dall'aspetto trasandato, ha un solo grande amico che rimane sempre al suo fianco: il pappagallo Sensei, che tutti credon1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    E' la prima opera di questa mangaka che mi capita di leggere, ma posso dire con piacere che ha soddisfatto abbastanza le mie iniziali aspettative.

    La storia narra le vicende di Yukino, una ragazza che lavora presso il negozio di fiori lasciato dal defunto padre insieme al resto della famiglia. Al di là di questo, la sua vita trascorre tranquilla, senza troppe preoccupazioni di non aver ancora trovato l'amore. Tuttavia durante il festival tradiz1 [ continua a leggere]