Ikigami 3
Ikigami 3
L’orologio ticchetta, ti rimangono 24 ore di vita. La Legge per la Prosperità Nazionale ha legalizzato la morte di una percentuale di alcuni giovani del Paese, per spingere la popolazione a vivere ogni minuto al massimo. La sorte ti ha immolato a monito per gli altri. Kengo Fujimoto ti ha consegnato un Ikigami, un annuncio di morte. Ti rimane un giorno di vita. Una madre in carriera, un figlio apatico, un politico spietato, un orfano che fa carriera nella mala, una sorella colpita da una disgrazia, un segreto da proteggere a tutti i costi, una promessa impossibile da mantenere. L’ikigami mescolerà le carte in gioco e niente sarà più come prima.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 13 0 0
Erzon_22
Volume molto bello, entrambe le storie erano molto profonde e, soprattutto, la crescita del protagonista viene affrontata con maggior serietà.
N.D.
boyssan1969
Molto bello questo terzo volume. Forse un po' tirata per i capelli la seconda storia ma comunque ottima per impatto emotivo.
N.D.
Evangelion0189
Nel terzo volume la storia prosegue sempre con la medesima struttura a due/tre narrazioni. I casi cercano sempre di non ripetere cose già viste in precedenza, e ci riescono. Per ora promosso con verde
N.D.
Ouma shu
Anche questo volumetto non delude le aspettative, altre 2 storie profonde, ben studiate e intriganti!
N.D.
Marco Onizuka
Altre due storie meravigliose, e nella seconda Fujimoto si trova a dover sistemare dei guai da lui causati e da qui scaturiscono molte riflessioni. Sempre più bello e introspettivo.
07/06/2015